(it's lovatotwitter) cappuccino? with friends

A_REPLY
01) twitpic contest, il nostro primo contest ufficiale.
view post Posted on 19/7/2009, 21:32P_QUOTE

credits? yes :)

Group: cappuccino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:04

image
direttamente dal twitter delle nostre star preferite ecco un nuovo contest molto originale twitpic star(foto dal twitter) in cosa consiste? be molto semplice non si tratta del solito contest in cui sono gli utenti a votare,ma è ben diverso sarà lo staff a decidere chi dovrà abbandonare la gara e invece chi continuarla,ogni settimana sceglieremo due forum da eliminare,quindi alla fine verrà scelto il vincitore (cioè quello con la foto migliore). iscrivetevi a questo contest magari sarete proprio voi a vincere la classifica si basa su tre posizioni partendo dal migliore.
001) premi primo vincitore affilazione con banner ben esposto (in primis),quindici spammate,quattro affilazioni e tre gemellaggi,tre banner 88x31 e due 200x50 (fatti da noi)
002) premi secondo vincitore affilazione con banner ben esposto,dieci spammate,tre affilazioni e due gemellaggi,due banner 88x31 e due 200x50 (fatti sempre da noi)
003) premi terzo vincitore affilazione,cinque spammate,due affilazioni,un gemellaggio,un banner 88x31 e uno 200x50 (fatti sempre da noi)
partecipate in tanti mi raccomando lo staff del (it's lovatotwitter) troverete le immagini qua si ringrazia partyon per iscriversi al contest invece basta rispondere alle domande nome forum link del forum e codice banner
image
image
image
image
image
image

per pubblicizzarlo usare invece questo codice
CODICE
<center><div style="text-align: justify; p-align: center; font-family:tahoma; font-size: 11px; line-height: 15px; width: 375px;">[size=0]<b>[color=e1b6c5]d[/color]</b>irettamente dal twitter delle nostre star preferite ecco un nuovo contest molto originale <b>twitpic star</b>(foto dal twitter) in cosa consiste? be molto semplice non si tratta del solito contest in cui sono gli utenti a votare,ma è ben diverso sarà lo staff a decidere chi dovrà abbandonare la gara e invece chi continuarla,ogni settimana sceglieremo due forum da eliminare,quindi alla fine verrà scelto il vincitore (cioè quello con la foto migliore). iscrivetevi a questo contest magari sarete proprio voi a vincere la classifica si basa su tre posizioni partendo dal migliore.
001) <b>p</b>remi primo vincitore affilazione con banner ben esposto (in primis),quindici spammate,quattro affilazioni e tre gemellaggi,tre banner 88x31 e due 200x50 (fatti da noi)
002) <b>p</b>remi secondo vincitore affilazione con banner ben esposto,dieci spammate,tre affilazioni e due gemellaggi,due banner 88x31 e due 200x50 (fatti sempre da noi)
003) <b>p</b>remi terzo vincitore affilazione,cinque spammate,due affilazioni,un gemellaggio,un banner 88x31 e uno 200x50 (fatti sempre da noi)
partecipate in tanti mi raccomando lo staff del [URL=http://funnygirl.forumcommunity.net/?t=29703797]<b>(it's lovatotwitter)</b>[/URL] [/size]</div></center>

Edited by kennedy ? - 20/7/2009, 13:02

molto poco presente causa? ho una vita e voglio viverla

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 20:18P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:44

Sono qui le iscrizioni? Come mi iscrivo?

-mugglenet // io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. ©

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 19/7/2009, 21:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

hello hola tschus hallo ciao adios friends aufwiedersehen friends

Nìley fan site

Image and video hosting by TinyPic
CAsisters,
selena showcase` «with selena gomez» La vita segreta di una teenager americana

Image and video hosting by TinyPic

forum sotto copyright qualunque minimo particolare di questo forum non è prelevabile se vi beccheremo vi denuncieremo quindi state attenti inoltre per il logo ringraziamo angela per le targhette sempre angela con ispirazione al vhtag inoltre il forum è stato valutato da 001 e da 002

Shining July è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner